RISTORANTE IL PIANETA - LOGO
Chiama al +39 0171 931858 per prenotare un tavolo

Pizzeria

A Tarantasca, la pizzeria con forno a legna

Il ristorante Il Pianeta, che si trova in Via Circonvallazione 29 a Tarantasca in provincia di Cuneo, non offre solo cucina piemontese, ma ha anche una zona dedicata alla pizzeria, strutturata con un forno a legna come vuole la tradizione italiana. Gli impasti con cui viene preparata la pizza sono totalmente naturali, con una scelta accurata di farine e ingredienti provenienti da produttori locali a chilometri zero. Inoltre, tutte le pizze possono essere preparate anche senza glutine, per dare la possibilità anche a persone celiache o intolleranti, di gustare le nostre specialità.

Pizze con impasti naturali cotte a legna

Il Ristorante Il Pianeta offre ai propri clienti la possibilità di gustare una pizza unica, preparata con le migliori farine selezionate, gli ingredienti freschi di stagione e con un tocco di creatività in più. La pizzeria prepara infatti gli impasti come vuole la tradizione italiana, lasciandoli lievitare per oltre 48 ore. Ma la cosa che rende le pizze davvero speciali è la cottura: la pizzeria dispone di un forno a legna tradizionale, in grado di cuocere gli impasti alla perfezione e di infondere quel gusto unico che solo questo tipo di cottura riesce a dare. Venite ad assaggiare le fantastiche pizze cotte a legna!

La cucina e le pizze per celiaci

Il ristorante dispone di un'offerta culinaria unica, adatta a tutti i commensali, anche a coloro che hanno problemi di intolleranze o celiachia. Tutto il menù viene infatti pensato dagli chef e dalla pizzeria anche nella versione senza glutine. Qui vengono preparati impasti per la pizza utilizzando prodotti alternativi al grano, come le farine di riso o di mais. Inoltre, sono a disposizione diverse tipologie di pasta e dolci senza glutine, per venire incontro alle necessità di tutti i commensali e per rendere ogni momento di festa un'occasione speciale.  

Vieni a trovarci in provincia di Cuneo, ti aspettiamo!

Share by: